XIV Assemblea Ruiap – 18 giugno 2018

La XIV Assemblea della Ruiap si svolgerà il prossimo 18 giugno 2018, dalle ore 15.00, presso l’Università degli Studi di Genova.

La seduta si terrà presso la Scuola di Scienze Sociali, in Via Balbi 5, terzo piano, Aula Mazzini.

Si ricorda agli Associati che si potrà esercitare il diritto di voto, se in regola con il versamento delle quote associative fino al 2017 compreso.

Per i Delegati non permanenti occorre anticipare per e-mail la Delega a rappresentare la propria Università, entro una settimana precedente l’Assemblea. L’originale potrà essere consegnato la stessa mattina del 18-06.

Le Università o le organizzazione operanti nell’ambito dell’apprendimento permanente e interessati a conoscere le attività della Ruiap possono partecipare ai lavori dell’Assemblea.
Se interessati, si può inviare una mail di richiesta informazioni a rete.ruiap@gmail.com.