XV Assemblea Ruiap – 30 novembre 2018

La XV Assemblea della Ruiap si svolgerà il prossimo 18 novembre 2018, presso l’Università degli Studi di Milano-Bicocca.

Si ricorda agli Associati che si potrà esercitare il diritto di voto, se in regola con il versamento delle quote associative fino al 2018 compreso.

Per i Delegati non permanenti occorre anticipare per e-mail la Delega a rappresentare la propria Università, entro una settimana precedente l’Assemblea. L’originale potrà essere consegnato la stessa mattina del 30/11.

Le Università o le organizzazione operanti nell’ambito dell’apprendimento permanente e interessati a conoscere le attività della Ruiap possono partecipare ai lavori dell’Assemblea.
Se interessati, si può inviare una mail di richiesta informazioni a rete.ruiap@gmail.com.