Disegna la ricetta.

I blog di cucina sono tantissimi, e sono validissimi strumenti per trovare  una nuova ricetta,o semplicemente rispolverare qualche piatto che non ricordavamo come fare.

They Draw & Cook è un blog di cucina, ma a differenza di molti altri ci presenta le ricette in un modo totalmente differente, ma sicuramente divertente e originale.

Al posto di avere un ricettario classico, troviamo tante ricette illustrate, dove grafici e creativi di tutto il mondo si sono destreggiati nel mostrare i loro piatti migliori.Sul blog possiamo vedere le varie ricette proposte in base alle tipologie, come dolci, spuntini, bibite e così via, dove a piatti più classici si accostano altri più originali, se non “impossibili”. Vi è anche una sezione,quella di “dial-a-dinner” dove scegliendo se fare un menù tradizionale o vegetariano,si clicca su uno dei due cuochi e si crea un menù dall’inizio alla fine,con tutte le ricette abbinate fra di loro.

 Se volete, potete contribuire ad arricchire questo insolito blog di cucina, per tutte le informazioni a riguardo inviate una mail qui.

Ricetta da "They draw and cook"

Ricetta da “They draw and cook”

 

Leave a comment

Subscribe Scroll to Top